AVVISO

DI AVVIO DELLA PROCEDURA PER LA COPERTURA DEL POSTO VACANTE Dl DIRIGENTE DELL'AREA AGRARIA DEL CONSORZIO Dl BONIFICA 10 SIRACUSA MEDIANTE MERITO COMPARATIVO Al SENSI DEL VIGENTE C.C.N.L. PER 1 DIRIGENTI DEI CONSORZI Dl BONIFICA E DEL POV (ALL. ALLA DELIBERA N. 29 del 19/11/2020)

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

RENDE NOTO

E' indetto lo scrutinio per la promozione in base a giudizio per merito comparativo per la copertura del posto vacante di Dirigente dell'Area Agraria del Consorzio di Bonifica 10 Siracusa.

La partecipazione alla procedura è riservata ai dipendenti in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso uno dei consorzi mandatari del Consorzio di Bonifica Sicilia Orientale, in possesso dei requisiti richiesti.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 25 novembre 2020 ore 12:00.

Il Commissario Straordinario
Francesco Nicodemo

comunicazioni al personaleCircolare assessoriale prot. n. 68741 del 25.11.2019. Istanze stragiudiziali per il riconoscimento del profilo professionale di "Funzionario direttivo" parametro A1597/184(ex 7^ f.f.) o di "Capo Settore" parametro AQ185/187 (ex 7^ f.f.Quadro) - Produzione documentazione.

Nell'ambito delle avviate procedure di riqualificazione del personale consortile ed ai fini della eventuale risoluzione in via transattiva dei "contenziosi stragiudiziali in essere", si invitano i dipendenti dei singoli Consorzi mandatari che hanno avanzato istanza stragiudiziale per il riconoscimento del profilo professione di "Funzionario direttivo" o di "Capo Settore" a produrre copia dell'istanza a suo tempo presentata, corredata dall'attestazione dell'avvenuta presentazione al protocollo del relativo Consorzio, accompagnata da documentazione idonea a comprovare lo svolgimento di mansioni utili a supportare la richiesta di riconoscimento del profilo superiore.

La documentazione in argomento dovrà pervenire, entro 5 giorni dalla data della presente, all'Ufficio Protocollo del Consorzio mandatario ove il dipendente risulta incardinato, che rilascerà ricevuta di ricezione dei relativi atti.

Il Commissario Straordinario
Sig. Francesco Nicodemo

Martedì, 17 Novembre 2020 10:06

Verbale di insediamento Commissione di gara

gare appalti e fornitureSi rende noto che nella sezione relativa alla procedura per "Interventi di Manutenzione Straordinaria con sostituzione della Linea adduttrice dell’Impianto irriguo consortile San Paolo I° Lotto in Francavilla di Sicilia (ME)" è possibile prendere visione del Verbale di insediamento della Commissione di gara.

- VERBALE - Insediamento Commissione di gara

Il Presidente del Seggio di Gara
dott. Filippo Scavuzzo

PIANO NAZIONALE INTERVENTI SETTORE IDRICO (ex articolo 1, comma 516 legge 205/2017) Sezione Acquedotti “Interventi di Manutenzione Straordinaria con sostituzione della Linea adduttrice dell’Impianto irriguo consortile San Paolo I° Lotto in Francavilla di Sicilia (ME)” - CUP J82B18000560001 - CIG 837934021E

SI COMUNICA

che, le operazioni di gara di verifica dei requisiti degli operatori economici che hanno manifestato interesse a partecipare alla procedura di gara indicata in epigrafe, saranno iniziate non appena verrà nominata l’apposita Commissione di gara.

Tale verifica è finalizzata all’ammissione degli stessi alla fase successiva dove, a mezzo della piattaforma telematica, verrà eseguito il sorteggio in quanto il numero delle ditte partecipanti è superiore a quello stabilito (20) dall’avviso della manifestazione di interesse.

Si comunica, altresì che:

  • tali operazioni di verifica verranno espletate senza la presenza del pubblico al fine di ottemperare alle molteplici disposizioni governative, in quanto l’Ente non può garantire la possibilità di partecipazione in sicurezza secondo i dettami posti dai DPCM governativi.
  • l’attività di verifica sarà espletata in seduta interna non pubblica, presso la sede consortile di Viale San Martino, 62 - 98123 Messina
  • verrà redatto apposito verbale, che sarà pubblicato sia sul sito istituzionale dell’Ente, sia sullapiattaforma telematica NET4MARKET nel rispetto dei principi di trasparenza e pubblicazione dettati dalla normativa vigente.

 In Ammnistrazione trasparente nella sezione "Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare" è possibile prendere visione di tutti i documenti ed elaborati relativi alla procedura.

Il Responsabile Unico del Procedimento
Dott. Ing. Eugenio Pollicino

Venerdì, 30 Ottobre 2020 13:05

Avviso - Chiusura locali

Lunedi 02/11/2020 Chiusura Uffici di Messina per disinfezione.

Rilevata la presenza di un refuso nell'oggetto della Manifestazione di interesse relativa agli "Interventi di Manutenzione Straordinaria con sostituzione della Linea adduttrice dell’Impianto irriguo consortile San Paolo - I° Lotto in Francavilla di Sicilia (ME)"

si pubblicano le sottostanti correzioni:

Il Responsabile Unico del Procedimento
Ing. Eugenio Pollicino

Rilevata la presenza di un refuso nella Deliberazione del Commissario Straordinario n. 13 del 05.10.2020 "Delibera a contrarre per l'affidamento del servizio di cassa dell'Ente - Triennio 2021-20203;
si pubblicano le sottostanti correzioni:

gare appalti e fornitureMANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA

Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 63 del Codice dei Contratti di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii.

 

Individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 63 del d.lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e ss.mm.ii., per l’affidamento dei lavori di cui al Piano nazionale interventi settore idrico (ex articolo 1, comma 516 legge 205/2017) Sezione Acquedotti “Interventi di Manutenzione Straordinaria con sostituzione della Linea adduttrice dell’Impianto irriguo consortile San Paolo I° Lotto in Francavilla di Sicilia (ME)” - CUP J82B18000560001 - CIG 7829515.

In Ammnistrazione trasparente nella sezione "Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare" è possibile prendere visione di tutti i documenti ed elaborati relativi alla procedura.

Il Responsabile Unico del Procedimento
Dott. Ing. Eugenio Pollicino

Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per il "Servizio di cassa per il Consorzio di Bonifica 11 Messina" e ad esser invitato a presentare offerta.

AVVISO

DI AVVIO DELLA PROCEDURA PER LA COPERTURA DEL POSTO VACANTE Dl DIRIGENTE DELL'AREA AMMINISTRATIVA DEL CONSORZIO Dl BONIFICA 11 MESSINA  MEDIANTE MERITO COMPARATIVO Al SENSI DEL VIGENTE C.C.N.L. PER 1 DIRIGENTI DEI CONSORZI Dl BONIFICA E DEL POV (ALL. ALLA DELIBERA N. 12 del 05/10/2020)

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

RENDE NOTO

E' indetto lo scrutinio per la promozione in base a giudizio per merito comparativo di Dirigente dell'Area Amministrativa di un dipendente dell'intestato Consorzio in servizio a tempo indeterminato in possesso dei requisiti previsti dall'art. 19 del CCNL per i dirigenti dei Consorzi di Bonifica.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 19 ottobre 2020 ore 12:00.